Il peggior Theo Hernandez dell'anno: due i possibili motivi
Connettiti con noi

News

Il peggior Theo Hernandez dell’anno: due i possibili motivi

Pubblicato

su

Theo Hernandez ha fornito una prestazione pessima contro la Samp causando la rete di Quagliarella: il terzino vive un periodo delicato

Il peggior Theo Hernandez della stagione si è materializzato oggi nella gara pareggiata dal Milan per uno a uno contro la Sampdoria. Uno svarione sulla rete di Quagliarella e più in generale un senso di svogliatezza e di appannamento preoccupanti.

DUE I POSSIBILI MOTIVI– Da un lato gli importanti carichi di lavoro fatti in queste due settimane di sosta, dall’altro le voci sempre più insistenti di una rottura con Zoe. Quali che siano i motivi, il francese deve resettare e tornare ai suoi livelli nelle nove partite finali. Per la Champions c’è bisogno del miglior Theo Hernandez.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.