Connect with us

Social

Tweet polemico della Roma, bufera sui social nel dopo partita

Published

on

esult gol Rebic imago1001047466h 1 1

Un Tweet polemico della Roma ha scatenato una vera e propria catena di commenti sia di sponda giallorossa che di sponda rossonera

Un Tweet polemico della Roma ha scatenato una vera e propria catena di commenti sia di sponda giallorossa che di sponda rossonera:

“Triplice fischio. Dopo il rigore di Kessie del primo tempo, nella ripresa arrivano il pareggio di Veretout e il raddoppio di Rebic. Per Guida e il VAR non c’è il fallo di Theo Hernandez su Mkhitaryan in area. #RomaMilan #ASRoma”

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×