Bologna-Milan Primavera 3-0: cronaca e tabellino del match
Connettiti con noi

Settore giovanile

Bologna-Milan Primavera 3-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Maldini

Bologna-Milan Primavera LIVE: segui la cronaca testuale del match. Formazioni ufficiali, tabellino e ampio post-partita

Bologna-Milan Primavera: segui la diretta testuale del match in programma alle ore 15 al centro sportivo Biavati e valevole il recupero della nona giornata di campionato Primavera 1.

Bologna-Milan, cronaca testuale

1′ Partiti – Primo pallone dei rossoneri.

4′ Occasione per il Milan – Daniel Maldini riceve palla al limite dell’area bolognese, il suo dribbling non riesce. Recupera la difesa emiliana.

5′ Occasione per il Milan – Maldini riceve palla sulla destra, guadagna il fondo ed immette una palla insidiosa in area che Milani toglie dall’area di porta.

7′ Tiro di Maldini – Punizione dalla lunga distanza del fantasista rossonero, la palla supera però la traversa.

10′ Gol del Bologna – Lancio in profondità che trova Rabbi abile e lesto ad inserirsi tra portiere e uscita difettosa del portiere, scartarlo e realizzare il gol dell’uno a zero a porta vuota.

13′ Occasione per il Milan – Roback aggancia palla in area, prova il dribbling senza tuttavia riuscire a trovare lo spazio per l’occasione.

19′ Tiro di Maldini – Stop elegante del fantasista rossonero, la sua conclusione è però imprecisa. Palla fuori.

22′ Tiro di Tahar – Colpo di tacco pericoloso sugli sviluppi di un corner del difensore rossonero, libera la difesa del Bologna.

26′ Tiro di Di Gesù – Il centrocampista rossonero riceve palla al limite dell’area, si gira, si porta palla sul sinistro e conclude! Respinge in tuffo Molla.

30′ Tiro di Mionic – Conclusione di esterno da fuori area del centrocampista rossonero, la palla finisce alta sopra la traversa della porta difesa da Molla.

35′ Occasione per il Milan – Tonin serve Brambilla in area di rigore, la conclusione è prima respinta da Molla che poi blocca nuovamente la sfera sui piedi del capitano rossonero.

41′ Occasione per il Milan – Oddi riceve palla sulla sinistra, il suo cross è deviato in corner da un difensore.

42′ Tiro di Tonin – Mancino velleitario dell’attaccante rossonero da buona posizione. Palla fuori.

45+1′ Occasione per il Milan – Brambilla riceve palla al limite dell’area ma perde il controllo di palla da posizione favorevole.

49′ Occasione per il Bologna – Altro errore di Jungdal, questa volta in disimpegno, palla che arriva a Rocchi ma è bravo Brambilla a recuperare.

56′ Gol del Bologna – Contropiede dei rossoblù con Rabbi che riceve da Vergani, salta Oddi con una finta e di destro raddoppia.

61′ Tiro di Michelis – Colpo di testa largo del difensore rossonero sugli sviluppi di un corner.

66′ Tiro di El Hilali – Ottima giocata di Nasti, che serve El Hilali al centro dell’area: conclusione alta di poco.

68′ Rigore per il Bologna – Michelis stende in area Rocchi che aveva appena scoccato la conclusione, rigore.

69′ Rigore parato da Jungdal – L’estremo difensore respinge il tiro dagli undici metri di Vergani.

72′ Tiro di Rocchi – Conclusione di destro rimpallata da Stanga in marcatura.

78′ Occasione per il Milan – Oddi sfonda sulla sinistra, il suo cross attraversa l’intera area piccola ma termina poi sul fondo.

82′ Occasione per il Milan – Mionic allarga per Oddi che dalla sinistra crossa però troppo sul portiere.

90′ Quattro minuti di recupero – Sono quattro i minuti concessi dall’arbitro Scarpa.

90+4 Altro rigore per il Bologna – Percussione di Farinelli e calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di Brambilla.

90+5 Gol del Bologna – Farinelli realizza il tre a zero con un cucchiaio di Farinelli.

Bologna-Milan 3-0, tabellino

RETE: 10′, 56′ Rabbi, 90+5 rig. Farinelli

MILAN: Jungdal; Stanga (75′ Bright), Oddi, Brambilla, Tahar (75′ Cretti); Michelis, Di Gesù (60′ Saco), Mionic; Tonin (60′ El Hilali), Maldini, Roback (60′ Nasti). A disposizione: Moleri, Pseftis, Obaretin, Pobi, Fili, Alesi, Robotti. Allenatore: Federico Giunti.

BOLOGNA: Molla; Arnofoli, Montebugnoli (59′ Annan), Milani, Grieco (74′ Roma); Khailoti, Viviani, Farinelli; Vergani (83′ Pagliuca), Rabbi (83′ Cudini), Rocchi (74′ Di Dio). A disposizione: Prisco, Motolese, Cavina, Pietrelli R., Cossalter, Sigurpalsson, Fabretti. Allenatore: Luciano Zauri

AMMONITI: Montebugnoli, Molla, Stanga, Michelis, Rabbi

ARBITRO: Scarpa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.