Connect with us

Settore giovanile

Primavera, Bonatti (Juventus): «Milan può essere protagonista»

Published

on

Frigerio MG1 2694 1 2

Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, analizza la vittoria sul Sassuolo per 4-0: ecco le parole dell’allenatore

Andrea Bonatti, tecnico della Juve Primavera, analizza la classifica dopo il successo del Milan e della sua Juventus oggi. Ecco le sue parole:

«Secondo me ci sono delle squadre che hanno giocato meno partite e sembrano attardate visivamente in classifica ma che secondo me possono essere protagoniste, come il Milan, l’Atalanta e l’Inter stessa. Ci sono squadre che possono essere fastidiose che hanno buone valori, come Spal, Bologna e il Sassuolo stesso. Penso che sarà più equilibrato, la Roma per ora è scappata. Giocando ogni tre giorni sarà molto complicato valutare le risorse energetiche, avere una rosa che sia tutta coinvolta, con la variabili tra cui gli infortuni».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×