Coronavirus, Spadafora: vogliamo essere pronti a ripartire... i dettagli
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Spadafora: «vogliamo essere pronti a ripartire…» i dettagli

Pubblicato

su

Spadafora

Coronavirus: Il Ministro dello Sport Spadafora, è intervenuto poco fa alla Rai esprimendo la sua intenzione di ripartire al più presto

Con un intervento trasmesso in esclusiva dalla Rai, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha evidenziato la volontà di ripartire al più presto con la ripresa delle attività bloccate dalla pandemia Covid-19 nel corso di queste ultime settimane. Ecco, nel dettaglio, le sue dichiarazioni:

Dobbiamo e vogliamo essere pronti a ripartire non appena sarà possibile: per il suo ruolo e per la sua capillarità nel tessuto sociale ed economico, lo sport sarà uno dei motori che ci permetteranno di rilanciare il Paese dopo la crisi sanitaria.

«Ho avuto conferma della grande collaborazione dimostrata da parte di tutti in questo momento difficile, e ho chiesto al Coni di raccogliere le richieste, i suggerimenti e le proposte nei prossimi giorni». 

«Presto mi confronterò con tutti i rappresentanti  dello sport di base, come ho fatto sin dall’inizio del mio mandato e di questa emergenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.