Connect with us

Settore giovanile

Pioli stregato da Brescianini, tripletta per il giovane rossonero

Published

on

Pioli

Brescianini oggi ha siglato una tripletta davanti agli occhi di Stefano Pioli. L’obiettivo è convincere il neo tecnico milanista

Nell’amichevole di oggi in famiglia, la prima squadra ha battuto per 4 a 0 la Primavera di Federico Giunti. Complici le assenze dei nazionali, i due mister rossoneri hanno deciso di disputare un match di allenamento per mantenere il ritmo partita. Brescianini, prodotto del vivaio rossonero, ha stupito tutti con una tripletta.

Stefano Pioli è rimasto impressionato positivamente dal ragazzo che si candida ad un futuro da protagonista anche in prima squadra. La mancanza di mezzali e le prestazioni negative di Calhanoglu, Biglia e Krunic, potrebbero garantire qualche possibilità a Brescianini nei prossimi mesi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×