Chiedono a Gattuso di scegliere la fidanzata a Cutrone, la sua risposta è già un cult - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chiedono a Gattuso di scegliere la fidanzata a Cutrone, la sua risposta è già un cult – VIDEO

Pubblicato

su

Sky

Scena esilarante a Sky dove Gennaro Gattuso ha dovuto dare un’opinione riguardo alle possibili candidate a diventare la nuova fiamma di Cutrone: la risposta del tecnico calabrese fa il giro del web

Simpatico ennesimo siparietto nel corso di “Senza Giacca” trasmissione condotta da Fabio Caressa su Sky in cui è intervenuto, nel post-partita di Milan-Sampdoria, Gennaro Gattuso a cui è stato chiesto di individuare la fidanzata ideale per Patrick Cutrone. Tra le possibili scelte anche una muscolosa giocatrice di Beach Volley, la risposta del tecnico calabrese ha fatto scoppiare dalle risate tutti i presenti e sta già facendo il giro del web:

Già nel giorno di San Valentino il centravanti rossonero aveva palesato il proprio attuale stato di single lanciando un involontario (o forse no?) appello sui social colto al balzo dall’emittente satellitare che, con un po’ di malizia, ha subito coinvolto il mai banale Gattuso. Per il tecnico rossonero i post-partita stanno realmente diventando dei cult riuscendo a strappare il sorriso di presentatori e spettatori ogni qualvolta viene chiamato in causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.