Ancelotti, addio al Bayern: Possibile ritorno al Milan? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ancelotti, addio al Bayern: Possibile ritorno al Milan?

Pubblicato

su

ancelotti

Il tecnico del Bayern Monaco sarebbe stato esonerato a causa della difficile situazione in campionato e in Champions League

Adesso è tutto vero, realtà per i più scettici: Carlo Ancelotti non è più il tecnico del Bayern Monaco. La pesante sconfitta con il Psg e la partenza a rilento in campionato con 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta dolo solo 6 giornate ha spaccato gli equilibri all’interno dello spogliatoio bavarese e soprattutto nella dirigenza.

Le parole di Rumenigge erano state eloquenti: «Questo non è il vero Bayern». Parole alle quali aveva fatto eco il “no comment”di Robben dopo la semi-esclusione dalla gara con il Psg. Le frizioni con Robben, infatti, vanno ad aggiungersi a quelle recenti con Ribery, Lewandowski e Muller. I senatori della squadra, non proprio gli ultimi arrivati. Una spaccatura non risanata dentro e fuori dal campo.

RITORNO AL MILAN?- Una situazione che rischia di ripercuotersi anche in casa rossonera, Ancelotti ora libero dal Bayern potrebbe rientrare tra le preferenze della dirigenza rossonera qualora il Milan decidesse di non proseguire con Montella. Fondamentale sarà la gara con la Roma, in caso di risultato negativo si aprirebbero scenari legati ad un clamoroso ritorno nonostante Ancelotti abbia sempre glissato il discorso di un possibile rientro. La situazione è ancora calda e tutta da decifrare, il Milan rimane in allerta così come il resto dei tifosi che non hanno mai dimenticato le prodezze del mister vincitore delle Champions 2003 e 2007, oltre a quelle ottenute da giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.