Zirkzee Milan: il fattore può compromettere l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Zirkzee Milan: la RIVELAZIONE spaventa i tifosi, il fattore che può mettere a rischio l’affare

Pubblicato

su

zirkzee

In cima alla lista degli obiettivi del calciomercato Milan c’è Zirkzee. Un fattore però può mettere a rischio la trattativa

Intervenuto a Sky Sport, Manuele Baiocchini ha parlato del Milan e di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna accostato al calciomercato rossonero:

LE PAROLE – «Il profilo di Zirkzee interessa e piace al Milan, ma non è tanto il Bologna che dovrà decidere ma il Bayern Monaco che ha il diretto di recompra a 40 milioni di euro. I costi che sono stati prospettati al Milan dagli agenti, soprattutto per le commissioni, sono molto elevati. L’operazione diventa complicata nonostante il Milan voglia continuare a provarci. Gli altri nomi sono quelli di Sesko, David del Lilla, che conosce bene Fonseca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.