Gattuso Milan: Zambrotta confermerebbe il tecnico senza dubbi
Connettiti con noi

News

Zambrotta: «Gattuso? Lo confermerei assolutamente»

Pubblicato

su

Zambrotta

Zambrotta afferma che se fosse per lui Gattuso andrebbe confermato dal Milan in quanto la squadra è ancora nella lotta Champions

La panchina di Gennaro Gattuso è in bilico. Solo la conquista del quarto posto gli consentirebbe di avere ancora qualche speranza di rimanere al Milan nella prossima stagione. Il tecnico rossonero può contare sulla stima dell’amministratore delegato Ivan Gazidis ma la sensazione è comunque Elliott abbia deciso di chiudere definitivamente con la vecchia dirigenza e gli uomini da lei scelta. Il Milan comunque è ancora in lotta per la Champions League e solo a fine stagione si deciderà il futuro dell’allenatore. Il mondo rossonero si divide tra chi vorrebbe un cambio in panchina come Berlusconi e chi invece vorrebbe confermare Gattuso come Sacchi. Gianluca Zambrotta appartiene a questa seconda corrente come emerge dalle sue dichiarazioni all’evento organizzato da Special Team Legends e FIGC.

«Gattuso lo confermerei assolutamente. Ad inizio anno, il Milan puntava ad entrare in Champions. Sta ancora lottando, è difficile, poi a fine campionato si tireranno le somme», ha detto Zambrotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.