Watzke (AD Dortmund): «Per Aubameyang servono più di 100 mln» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Watzke (AD Dortmund): «Per Aubameyang servono più di 100 mln»

Pubblicato

su

Pierre-Emerick Aubameyang

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund lancia un chiaro messaggio al Milan ed al Barcellona alzando il prezzo per i due gioielli

C’è tanta delusione in casa Dortmund dopo la sconfitta, di fronte al proprio pubblico, patita ai calci di rigore in Supercoppa contro il Bayern Monaco. Le voci di mercato si susseguono ma Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del club giallonero, ha così risposto in merito ai microfoni di Eurosport: «100 milioni dal Barcellona per Dembelé? Per la società quella somma è troppo bassa, stesso discorso anche per Aubayemang». Semplice strategia o presa di posizione definitiva? Solo nei prossimi giorni se ne saprà di più. Milan e Barcellona restano alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.