Reggia: «Gap Milan Inter dopo il mercato? Ecco come la penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Reggia: «Gap Milan Inter dopo il mercato? Ecco come la penso»

Pubblicato

su

Vittorio Reggia intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport ha detto la sua sul mercato delle milanesi. Le sue parole

Vittorio Reggia intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport ha detto la sua sul mercato delle milanesi e un possibile gap cretosi tra le due squadre. Le sue parole:

MERCATO MILANESI – «Onestamente in questo preciso momento ti direi di no. Gosens non sarà disponibile nell’immediato, penso che Caicedo non sposti gli equilibri. Il gap c’era, c’è, il Milan avrebbe dovuto fare qualcosa di importante per colmarlo, però va anche detto che non ha mai potuto puntare sull’organico al completo. Le valutazioni che ha fatto il Milan sono in base al recupero delle forze che ci sono già in organico piuttosto che andare a fare delle spese che avrebbero portato a poco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.