Vieri positivo al Covid, il messaggio della moglie Caracciolo
Connect with us

News

Vieri positivo al Covid, il messaggio della moglie Caracciolo

Milan news 24

Published

on

Christian Vieri

Bobo Vieri è risultato positivo al Coronavirus: il post di Costanza Caracciolo annuncia la notizia sui social

Natale in isolamento per Bobo Vieri. L’ex attaccante è risultato positivo al Covid e a raccontare le ultime ore in casa è stata la moglie Costanza Caracciolo

«In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.