Vieri colpito da Ibrahimovic: «Al Milan fa ancora la differenza a 40 anni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vieri colpito da Ibrahimovic: «Al Milan fa ancora la differenza a 40 anni»

Pubblicato

su

Christian Vieri

Christian Vieri, durante la puntata odierna della Bobo TV, ha parlato del Milan di Pioli e dell’impatto di Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole

Nel corso della puntata odierna della Bobo Tv, Christian Vieri ha detto la sua sul Milan di Stefano Pioli. L’ex attaccante è rimasto colpito dall’impatto di Zlatan Ibrahimovic e non solo. çe sue parole raccolte da TMW.

«Il Milan? Si capisce che è una squadra vera. Contro la Lazio non giocava Giroud, poi è entrato Ibra che fa la differenza a 40 anni. Leao, che diciamo sempre che deve fare più gol, ha tanta qualità. Insomma la rosa è molto ampia. Quello che si nota è il miglioramento graduale che la squadra sta facendo rispetto al percorso iniziato con Pioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.