Verso Bologna Milan - Le probabili formazioni, ritorna Bertolacci - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Bologna Milan – Le probabili formazioni, ritorna Bertolacci

Pubblicato

su

Mancano ancora diversi giorni alla sfida tra Bologna e Milan, in programma allo stadio Renato Dall’Ara sabato sera alle ore 20.45, ma Cristian Brocchi sta già pensando a come scendere in campo.

Il tecnico rossonera dovrà fare a meno di Antonelli, Bonaventura e Niang, mentre è in dubbio Ignazio Abate, uscito anzitempo nella gara contro il Frosinone. In caso di forfait del numero 20 rossonero prenderà il suo posto sulla fascia destra Davide Calabria, con De Sciglio al posto dell’infortunato Antonelli sulla sinistra. Al centro della difesa Zapata insidia la coppia Alex-Romagnoli, che dovrebbero però essere confermati.

A centrocampo recupera Andrea Bertolacci che potrebbe prendere il posto di Josè Mauri come mezz’ala sinistra. Confermati invece Montolivo e Kucka.

Sulla trequarti ancora spazio a Keisuke Honda, che assisterà quella che ormai è la coppia titolare di questo Milan: Bacca-Balotelli.

MILAN; 4-3-1-2: Donnarumma, Abate( Calabria), Alex, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Honda, Bacca, Balotelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.