Vaciago: «Lotta Scudetto? Milan e Napoli hanno qualcosa in più»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vaciago: «Lotta Scudetto? Milan e Napoli hanno qualcosa in più»

Pubblicato

su

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, dicendo la sua anche sullo scudetto

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, dicendo la sua anche sullo scudetto:

Sulla corsa scudetto?
«Io credo che Milan e Napoli abbiano qualcosa di più da offrire per quanto riguarda lo spettacolo. La Juventus non sta facendo il massimo da un punto di vista del gioco, anche se il secondo tempo fatto dai bianconeri ieri mi è piaciuto. I bianconeri e l’Inter hanno avuto un periodo complicato. Gli uomini di Inzaghi sono stati più bravi a gestirlo, come dimostrati dalla Champions League, cosa non fatta dagli uomini di Allegri. Va detto che il club di Agnelli sta attraversando un periodo di rifondazione»

Un commento sui sorteggi di oggi?
«Allarghiamo il discorso: il calcio italiano in questo momento non gode di buona salute, con il calcio inglese siamo indietro anni luce, con quello spagnolo ce la combattiamo. In questo momento per ragioni economiche si rischia che il calcio europeo resti molto indietro rispetto a quello inglese. Credo che Napoli e Milan possano fare bene per passare. Questo discorso fatto per i rossoneri e per gli azzurri si può fare sia per la EL che per la CL»

Su Allegri?
«Su Allegri non cambia il nostro giudizio perché questa stagione è andata male per questi mesi anche per errori suoi. Va detto che comunque i giudizi devono essere equilibrati, elogiare quando fa bene e criticare quando fa male»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.