Ultime Milan - Buriani: "Non c'è un gruppo all'altezza, il Sassuolo ha una grande opportunità" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Milan – Buriani: “Non c’è un gruppo all’altezza, il Sassuolo ha una grande opportunità”

Pubblicato

su

Per le ultime Milan, l’ex centrocampista rossonero Ruben Buriani è intervenuto a Tuttomercatoweb; forte la preoccupazione che la squadra non centri l’Europa:
// // // //

Impossibile che un allenatore come Brocchi potesse modificare un squadra in tre settimane. Il Milan paga il fatto di avere un gruppo non all’altezza. Perdere con il Verona e pareggiare con il Frosinone non è accettabile. Il Milan dovrebbe occupare altre posizioni. Quando una squadra viene superata vive la situazione con rassegnazione mentre chi supera ha più energia. Il Sassuolo non molla mai e a due giornate dalla fine ha una grande opportunità. I giocatori della rosa attuale potrebbero chiedere di andare altrove per giocare le coppe. Il Milan fuori dall’Europa sarebbe uno schiaffo morale per tutti i componenti della società, per i giocatori e per i tifosi. Spero che si riesca a superare nuovamente il Sassuolo ma non sarà facile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.