Ufficiale: Holebas scagionato completamente mentre Garcia... - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Ufficiale: Holebas scagionato completamente mentre Garcia…

Pubblicato

su

E’ ufficiale, Rudi Garcia e Jose Holebas saranno presenti per la sfida di sabato sera contro il Milan. La corte sportiva ha infatti revocato la squalifica del difensore greco ma quella del tecnico giallorosso è solamente sospesa. Il futuro di Garcia è a rischio ma quello che è certo che all’Olimpico l’allenatore sarà presente. Queste le parole del direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni poche ore prima della definitiva sentenza:

Su Holebas: “Abbiamo fatto presente che la prova fotografica non è prevista nel codice, abbiamo ricordato alla corte che nei casi analoghi lo stesso giudice sportivo ha solamente multato il calciatore.”

Su Garcia: “Va registrata stamattina una parziale rettifica dello steward. Garcia voleva aprire il tunnel per proteggere i giocatori, lo steward si è reso conto di avere esagerato. La rettifica è stata messa agli atti.”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.