Udinese-Milan, diretta tv e streaming: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Milan, diretta tv e streaming: ecco come vederla

Pubblicato

su

Donnarumma

Udinese-Milan sarà una gara per l’Europa, i friulani sicuramente per l’Europa League mentre i rossoneri dovranno sfruttare il pareggio dell’Inter per puntare alla Champions.

Udinese-Milan, i friulani inseguono un piazzamento europeo, il Milan invece crede ancora alla possibilità di raggiungere la Champions League in virtù del pari dell’Inter con il Crotone che ora porta le distanze ad 11 punti, con i rossoneri pronti a ridurre ad 8. Ovviamente non sarà facile, l’Udinese di Massimo Oddo è una squadra a tutti gli effetti, lontana parente di quella allenata inizialmente da Del Neri. Sarà una gara tosta da entrambe le parti.

TV E STREAMING- La gara tra Udinese e Milan sarà visibile su Sky calcio 2 e Premium calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo e Premium Play a seconda dei rispettivi abbonamenti da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 14:30, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il match delle 15.00.

Oddo va verso la conferma del 3-5-2, in avanti la coppia d’attacco De Paul-Lasagna sostenuta da un centrocampo a 5 con Larsen recuperato e soprattutto Jankto, inseguito a lungo dal Milan.

Gattuso conferma il 4-3-3, con Calhanoglu titolare dopo la panchina in Coppa Italia. Bonaventura torna dunque a centrocampo. Rodriguez ha scontato la squalifica ma in ogni caso non ci sarà per via della colica intestinale subita in settimana: Abate e Antonelli si giocano la sua maglia (nel caso giochi il primo, Calabria andrebbe a sinistra). Biglia dovrebbe essere regolarmente in regia, Andrè Silva titolare in attacco al posto di Kalinic.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Angella, Danilo, Nuytinck; Larsen, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul, Lasagna. All. Oddo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu. All. Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.