Tutto Milan: delusione Bertolacci, sarà ceduto in estate - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan: delusione Bertolacci, sarà ceduto in estate

Pubblicato

su

Il futuro di Andrea Bertolacci, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe già essere lontano da Milanello. Dopo una sola deludente stagione infatti l’ex Genoa potrebbe essere ceduto in estate, sempre che arrivino offerte ritenute soddisfacenti dalla dirigenza rossonera.  Il classe 91, in questa stagione a Milano, non è riuscito a confermarsi sui livelli di Genova. Il club di via Aldo Rossi, in estate, ha investito la bellezza di 20 milioni di euro per strapparlo alla Roma.

Bertolacci ha messo insieme 25 presenze in campionato, ha realizzato una sola rete e sfornato un assist vincente: troppo poco per un giocatore come lui che tra le fila del Genoa, nello scorso campionato, segnò sei reti in 34 giornate. Il centrocampista romano è sotto contratto fino al 30 giugno del 2019 e guadagna circa 2 milioni di euro netti a stagione, quattro lordi. Come detto, il suo rendimento, anche contro la Sampdoria, non è stato dei migliori e la critica non gliel’ha perdonato: sulla sua testa pesa l’investimento pesante da 20 milioni di euro.

Bertolacci rischia quindi di dover svestire la maglia del Milan dopo una sola stagione, il club di via Aldo Rossi, però, si priverà di lui solo di fronte ad un’offerta ritenuta congrua. Per meno di 15 milioni di euro difficilmente il Milan lo cederà, più facile venga inserito come contropartita in qualche trattativa o che resti ancora un anno per giocarsi le sue chance e rilanciarsi cercando di giustificare i 20 milioni di euro spesi da Adriano Galliani per portarlo a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.