Tutto Mercato: l'agente di Witsel torna sul futuro del belga - Milan News 24
Connect with us

Archivio

Tutto Mercato: l’agente di Witsel torna sul futuro del belga

Milan news 24

Published

on

milannews default

Riccardo Napolitano, intermediario per quanto riguarda la procura di Axel Witsel in Italia, ha sostenuto a PianetaMilan quanto già preannunciato dal belga di recente, e ha parlato anche dell’interesse pregresso da parte dei rossoneri. Ecco le dichiarazioni dell’agente di Witsel:

“E’ sicuramente vero, Axel ha fatto presente più volte che vuole andare via dallo Zenit. I russi sono informati, quindi le sue parole sono vere e attendibili. Futuro? Non lo so, vediamo, è prematuro parlarne. Con il Milan c’è stato un dialogo ad agosto, niente più. E’ ancora presto per parlarne, siamo a marzo. Axel ha detto da un anno e mezzo che andrà via dallo Zenit. Per quelli che saranno i risvolti di questa cosa dovremo attendere”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.