Tra Aquilani e il rinnovo viola... il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Tra Aquilani e il rinnovo viola… il Milan

Pubblicato

su

Torna nuovamente in auge la questione del rinnovo di Alberto Aquilani con la Fiorentina. Le condizioni per un prolungamento sono le stesse ormai da mesi, quasi nulle, e per Galliani tra poche settimane potrebbe essere tempo di un inserimento tra le parti, per provare l’assalto al centrocampista viola, già passato sotto la Madonnina tre stagioni fa, e felice di un ipotetico ritorno, come ammesso in prima persona dall’ex Liverpool.

Col contratto in scadenza il prossimo giugno, Aquilani sarebbe appetibile ora, e da non escludere nemmeno in estate, quando arriverebbe a costo zero a Milanello, emulando nella modalità di acquisto da parte del club milanese, un altro ex gigliato, Riccardo Montolivo. L’innesto del Nazionale classe ’84 offrirebbe quel mix di esperienza e qualità che Inzaghi reclama per la sua mediana. Si attendono sviluppi di rilievo della vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.