Torres ed El Shaarawy ai margini

© foto www.imagephotoagency.it

Torres ed El Shaarawy tristemente seduti in panchina stasera nella partita dell’Olimpico contro la Roma e al centro del mercato del Milan in uscita (più il primo che il secondo). Come riporta stamattina il Corriere dello sport – stadio, che definisce entrambi i giocatori “desaparecidos” ovvero scomparsi, almeno dalla formazione titolare.

Lo spagnolo ha fatto smarrire già da tempo ogni sua traccia e anche il Faraone si ritrova praticamente ai margini dell’undici di partenza nonostante le recenti rassicurazioni di Inzaghi che ipotizzavano una situazione di normalità con Stephan.

Per quanto riguarda la loro posizione di mercato, per Torres il Milan si accontenterebbe di risparmiare l’ingaggio residuo di 12 milioni di euro lordi mentre per El Shaarawy chiede un indennizzo piuttosto consistente di 15-20 milioni di euro. Nel frattempo, il fratello-procuratore Manuel ha garantito che il numero 92 rossonero non si muoverà a gennaio a meno di clamorose offerte. Per il futuro invece non gli dispiacerebbe la Premier League.

Articolo precedente
Keita: “Vicino al Milan grazie a…”
Prossimo articolo
Derby di mercato: quanti incroci tra Milan e Inter!