Torres ed El Shaarawy ai margini - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Torres ed El Shaarawy ai margini

Pubblicato

su

Torres ed El Shaarawy tristemente seduti in panchina stasera nella partita dell’Olimpico contro la Roma e al centro del mercato del Milan in uscita (più il primo che il secondo). Come riporta stamattina il Corriere dello sport – stadio, che definisce entrambi i giocatori “desaparecidos” ovvero scomparsi, almeno dalla formazione titolare.

Lo spagnolo ha fatto smarrire già da tempo ogni sua traccia e anche il Faraone si ritrova praticamente ai margini dell’undici di partenza nonostante le recenti rassicurazioni di Inzaghi che ipotizzavano una situazione di normalità con Stephan.

Per quanto riguarda la loro posizione di mercato, per Torres il Milan si accontenterebbe di risparmiare l’ingaggio residuo di 12 milioni di euro lordi mentre per El Shaarawy chiede un indennizzo piuttosto consistente di 15-20 milioni di euro. Nel frattempo, il fratello-procuratore Manuel ha garantito che il numero 92 rossonero non si muoverà a gennaio a meno di clamorose offerte. Per il futuro invece non gli dispiacerebbe la Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.