Top 10 under 23 più forti al mondo: presente un rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Top 10 under 23 più forti al mondo: presente un rossonero

Pubblicato

su

Il portale del quotidiano inglese The Guardian ha stilato la lista dei 10 giocatori under-23 più forti del mondo, nella quale è presente anche un calciatore del Milan. Naturalmente stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma, l’estremo difensore rossonero classe 1999 ormai titolare inamovibile del club di via Aldo Rossi.

Tra i vari Ousmane Dembélé del Rennes, Julian Weigl del Borussia Dortmund, José María Giménezdell’Atlético Madrid e Leroy Sané dello Schalke04 quindi è presente anche il portiere del Milan, che in questa stagione Gigio ha già collezionato 25 presenze in Serie A ed è una delle assolute note liete di questa stagione. Berlusconi ha assicurato il popolo milanista che il ragazzo di Castellammare di Stabia emulerà Paolo Maldini restando tutta la vita in rossonero. Nonostante ciò, Manchester United e Chelsea sono sulle su tracce; in particolare, i Red Devils avrebbero già messo sul piatto 30 milioni di sterline per sostituire David de Gea, sposo promesso del Real Madrid già dalla scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.