Tonali vede già rossonero: «Mi piacerebbe andare al Milan»

Tonali
© foto www.imagephotoagency.it

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia, sta lanciando messaggi chiari al Milan e a Gattuso in chiave calciomercato

Il calciomercato del Milan continua a passo svelto dopo la quasi ufficialità di Piatek, attualmente sono in corso le visite mediche, e i tentativi di arrivare ad un esterno offensivo che possa rappresentare una valida alternativa a Calhanoglu sulla corsia di sinistra. Intanto però a margine di una premiazione tentutasi a Milano Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia, ha così parlato del proprio futuro e della sua voglia di vestire un giorno la maglia del Milan: «Tifavo Milan, come ho sempre detto, ma non pensavo al futuro. Mi ispiro a Gattuso, per la cattiveria che metteva in campo. Dava sempre tutto, vorrei farlo pure io. Mi piacerebbe essere allenato da lui».

Parole che chiamano da sole un futuro in rossonero per il gioiellino del Brescia speranzoso un giorno di poter vestire la maglia del Milan sotto la guida di Gattuso. Al momento tuttavia per Tonali non c’è alcuna operazione in corso, il giocatore concluderà la stagione al Brescia e poi a giugno se ne riparlerà. Nonostante un interesse anche di Juve, Napoli e Lazio sembra essere il Milan, in relazione anche alle parole dello stesso Tonali, la squadra in pile position.