Tonali a DAZN: «Ricorderò queste emozioni per tutta la vita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali a DAZN: «Ricorderò queste emozioni per tutta la vita»

Pubblicato

su

Tonali a DAZN: «Ricorderò queste emozioni per tutta la vita». Le parole del centrocampista del Milan

Sandro Tonali a DAZN dopo Verona-Milan.

DOPPIETTA – «Non sono abituato, ma sono emozioni e momenti che mi ricorderò per sempre».

PARTITA – «Siamo partiti bene, poi abbiamo subito quel gol che ci ha spezzato il ritmo. Siamo stati bravi a far finta di non averlo subito e a riprendere subito a giocare ed attaccare. Questa è stata una cosa che oggi ha permesso di fare tre gol e vincere la partita». 

INCURSORE – «Ci sono partite e partite, oggi era da giocare così e sia io sia che Rade avevamo questo ruolo che abbiamo svolto bene. Per stasera possiamo essere felici».

SCUDETTO – «È ancora lunga, dobbiamo continuare a guardare partita per partita senza pensare a quella dopo. Non dobbiamo mollare così vicini all’obiettivo».

MENTALITA’ – «Siamo quasi tutti giovani, ci aiutiamo l’uno con l’altro. Poi abbiamo il mister con cui ragioniamo nello stesso modo. Non c’è tempo e spazio per pensare a qualcosa di diverso dalla partita che devi giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.