Tomori: «Voglio Champions e seconda stella. Leao...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori: «Voglio Champions e seconda stella. Leao…»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato dei propri obiettivi stagionali: il difensore vuole la seconda stella e la Champions League

Intervistato da StarCasinòSport, Fikayo Tomori ha parlato così dei suoi obiettivi e non solo:

Come è stato vinto lo Scudetto dell’anno scorso?

«Dopo la partita contro la Lazio è scattato qualcosa in noi: lì abbiamo capito che sì, potevamo vincerlo! Il segreto di questo Milan è la fame, la voglia di aiutarsi sempre e vincere tutti insieme».

Qual è il tuo sogno?

«Vincere lo scudetto della seconda stella e la Champions League!».

Com’è Pioli con voi?

«Riceviamo tanto aiuto dal mister, dallo staff, da Maldini, da Massara e dai tifosi. C’è un ottimo feeling: andiamo avanti tutti insieme. Questo per me, come giocatore, è ideale».

Con quale compagno hai legato di più?

«Con tutti: il Milan è una famiglia! Ibrahimovic è una macchina e un ottimo professionista. Ho un rispetto enorme per lui: è un punto di riferimento straordinario per me».

E Leao…?

«Rafa è il giocatore che mi ha sorpreso di più: è così forte che nemmeno lui ha ancora capito le sue reali potenzialità».

Chi è il tuo idolo?

«È Thierry Henry: era diverso, giocava con i guanti e i calzettoni sopra il ginocchio. Rivedo un po’ della sua classe in Rafael Leao».

Gli avversari più difficili da affrontare?

«Ne dico tre: Lautaro, perché individua molti movimenti diversi per metterti in difficoltà, Abraham, perché mi conosce molto bene e da tanto tempo, e Vlahovic, perché con la sua struttura fisica è difficile da affrontare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.