Tomori: «Maldini mi dà consigli ogni giorno, Pioli...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori: «Maldini mi dà consigli ogni giorno, Pioli…»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori Fikayo si è raccontato in un’intervista al The Sun parlando tra i vari temi anche del rapporto con Maldini e Pioli

Fikayo Tomori Fikayo si è raccontato in un’intervista al The Sun parlando tra i vari temi anche del rapporto con Maldini e Pioli:

PIOLI –  «Prima di tutto, l’allenatore mi ha aiutato nel modo in cui vuole che la squadra giochi. Anche individualmente e come squadra come vuole che difendiamo. Sotto questo aspetto ho imparato cose diverse»

ARBITRAGGIO – «Per com’è questo campionato, gli arbitri fischiano molto di più, quindi non puoi tuffarti. Se fai un contrasto, devi vincerlo. Se sei aggressivo, devi affrontare adeguatamente. Rimani in piedi e assicurati di essere nella posizione giusta. Ho imparato di più e ho dovuto pensare al mio posizionamento»

MALDINI –  «Parlo con Paolo, è lì tutti i giorni. A volte mi chiede come stanno andando le cose e parla a noi difensori come collettivo»

TRASFERIMENTO – «Ero pronto a fare qualcosa di diverso. Ovviamente è il Milan, quindi ho pensato: ‘Quando vado?’ Ho sempre avuto l’idea di dove mi piacerebbe andare all’estero e vedere come sarebbe stato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.