Tomori a MilanTV: «Vogliamo fare qualcosa di eccezionale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori a MilanTV: «Vogliamo fare qualcosa di eccezionale. Qui sono felice»

Pubblicato

su

Tomori a MilanTV: «Vogliamo fare qualcosa di eccezionale». L’intervista del difensore inglese ai canali ufficiali rossoneri

Fikayo Tomori ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di MilanTV. Le sue dichiarazioni.

STAGIONE – «Come squadra sappiamo che questa stagione è molto importante, siamo in una posizione molto buona ma dobbiamo alzare il livello per fare qualcosa di eccezionale. Siamo tranquilli ma anche eccitati.»

RAZZISMO A CAGLIARI – «Dopo la partita eravamo felici per il risultato, poi abbiamo sentito qualche cosa. Tutta la squadra e lo staff erano con noi, anche il Milan sui social. Questo è essere una famiglia. Abbiamo parlato con Maignan, quando c’è una famiglia così è più facile alzare la testa.»

ARRIVO AL MILAN – «Ero eccitato nel giocare qui. Tutta la squadra e lo staff mi hanno fatto sentire come a casa, mi sembra di essere qui da molto tempo. Sono felice qui.»

GOL – «Pierre ne ha fatto uno quindi devo farlo anche io. Ma anche se non segno, l’importante è vincere tutte le partite. Ma spero di poterne fare uno.»

KALULU – «Grande giocatore, vuole sempre imparare. Io e Pierre giochiamo con fiducia e calma, siamo in un bel momento insieme e dobbiamo continuare.»

BOLOGNA – «L’anno scorso ero un po’ nervoso, era la mia prima partita al Milan quindi è speciale. Pensare che è stato solo un anno e due mesi fa, è pazzesco. Spero che possiamo vincere, noi proviamo a fare il massimo ogni partita.»

SAN SIRO – «Quando è pieno con i nostri tifosi siamo eccitati, vogliamo dare il massimo. In questo momento della stagione vogliamo dare il massimo. Vincere e pensare alla prossima partita.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.