Tattica a Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Tattica a Milanello

Pubblicato

su

Seduta mattutina incentrata sulla tattica a Milanello.

I rossoneri di mister Inzaghi si sono ritrovati a partire dalle ore 11.30 svolgendo una prima fase di riscaldamento in palestra per poi intorno alle 12.00 uscire sul campo centrale lavorando su degli esercizi in corsa per gli arti superiori ed inferiori.

Ai margini dello stesso campo centrale hanno lavorato sia i portieri che Alex il quale ha svolto il suo programma atletico personalizzato. Riscaldamento, stretching e un mini percorso fatto di skip, spostamenti sui conetti, esercizi con gli ostacoli alti e brevi allunghi per il difensore brasiliano.

Il resto della rosa, dopo aver terminato gli allunghi e lo stretching, si è concentrato su un’intensa fase tattica con due esercitazioni a tema.

I singoli Abate, Rami e De Sciglio hanno fatto lavoro personalizzato in palestra.

Nella giornata di domani il Milan si ritroverà sempre alle 11.30 per iniziare una nuova seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.