Suso e l'addio: «Ci ho messo il cuore. Sarò per sempre un vostro tifoso»
Connettiti con noi

Social

Suso su Instagram: «Ci ho messo il cuore. Sarò per sempre un vostro tifoso»

Pubblicato

su

Suso

Jesus Suso ha postato un video commovente su Instragram per salutare Milano e tutto il mondo Milan: «Mi mancherete, in bocca al lupo»

Suso su Instagram saluta il Milan per approdare a Siviglia. C’è poco da dire se non leggere le belle parole dello spagnolo. Eccole di seguito:

«E’ stata una notte complicatissima, era la mia ultima a Milano, sono un po’ confuso. Ho sempre parlato poco, ma ho sempre amato Milano e il Milan. Ho sempre dato tutto per i colori del Milan. Me ne vado in punta di piedi esattamente come anni fa, sono arrivato. Non ho mai fatto ne proclami ne promesse, ho sempre e solo provato a difendere la maglia del Milan e negli anni bui e in quelli meno bui ci ho sempre messo la faccia e il cuore. Ce l’ho fatta, a volte, e tante altre volte non ce l”ho fatta, ma ho fatto sempre tutto con onestà e con affetto, con attaccamento. Sono diventato uomo con voi, ho acquistato la la credibilità in campo, ho conquistato la nazionale grazie a voi. Sono diventato uomo e padre fuori dal campo, mi mancheranno le passeggiate in Duomo, mi mancherà Milano e la gente che ci lavora, mi mancheranno i miei compagni, i miei amici e i dirigenti, tutti, i tifosi, ma mi mancherà soprattutto una cosa, la maglia rossonera che è stupenda. L’ho sempre rispettata, sempre amata, ho preteso sempre il massimo da me stesso e vado via senza rimorsi e senza rimpianti, a testa alta. Il mio compito qui è finito, adesso non tocca più a me, ma non dimenticherò mai nulla, ne le cose ne le cose meno bello. Sono arrivato in un Milan in difficoltà  e quando stavo bene o male ho sempre dato la mia disponibilità a difendere sul campo questo club. Abbiamo passato anni particolari, diverse proprietà,tanti dirigenti e numerosi allenatori. Oggi sono qui e non avete idea di cosa provo in questo momento, non sono stato stato e non sarò bravo neanche questa volta a raccontare le mie emozioni, ma credetemi, mi mancherete e in bocca al lupo. Grazie Milan, sarò per sempre un tifoso vostro. Con affetto, Suso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.