Suso Milan: lo spagnolo conferma le trattative per il rinnovo
Connettiti con noi

News

Suso: «Sto bene al Milan, stiamo lavorando al rinnovo»

Pubblicato

su

Suso

Suso a Sky Sport 24 ha confermato di trovarsi benissimo al Milan e che il suo agente sta lavorando per il rinnovo con i rossoneri

Suso è stato fondamentale per la prima parte di stagione del Milan trascinando la squadra a suon di gol e soprattutto di assist. Lo spagnolo è tra i migliori in Europa considerando i passaggi decisivi ai compagni. Oggi l’ex Liverpool non sta vivendo uno dei suoi momenti di forma migliori, anche a causa di una fastidiosa pubalgia che lo accompagna da prima della sosta natalizia. In questi giorni si è molto parlato del fatto che Suso potrebbe essere sacrificato in estate sul mercato, ma solo se arrivasse un’offerta ritenuta congrua dal club. Oggi lo spagnolo però ha voluto chiarire di trovarsi benissimo al Milan e di aver grandi obiettivi per il futuro. Non solo, i primi contatti per il rinnovo (il contratto con i rossoneri scade nel giugno del 2022) ci sarebbero già stati.

«Sto molto bene qua, sono molto contento. Ci sono stati i primi contatti, ce ne saranno ancora di più. Di questo se ne occupa il mio agente, io sto benissimo qua, sono molto felice, ho dato tutto e darò sempre tutto per questo club», ha detto Suso intervistato da Sky Sport 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.