Suso Milan: lo spagnolo non è più incedibile per il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso non è più incedibile, ma solo a fronte di un’offerta congrua

Pubblicato

su

Suso

Suso non è nel migliore momento di forma e secondo Tuttosport se arrivasse l’offerta giusta potrebbe partire nel prossimo futuro

Suso, forse anche a causa di una fastidiosa pubalgia, non è più decisivo come ad inizio stagione. Per buona parte del 2018 lo spagnolo ha trascinato il Milan diventando non solo fondamentale per i meccanismi di gioco voluti dal tecnico Gennaro Gattuso ma anche uno dei migliori giocatori in Europa in termini di gol e assist. La mini crisi del gol che caratterizza oggi i rossoneri passa anche dal fatto che Suso non sta esprimendo tutte le sue qualità. Molti tifosi si sono ribellati quando è emersa la notizia di un interessamento da parte di Real Madrid e Atletico nei confronti dell’attaccante ma oggi la situazione pare sia radicalmente cambiata. Ora infatti la permanenza di Suso in rossonero non è più una certezza.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan nel caso in cui ricevesse un’offerta importante permetterebbe al numero 8 di trasferirsi altrove. Il giocatore ha una valutazione superiore ai 40 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2020. La ricca plusvalenza derivante dalla sua vendita potrebbe essere reinvestita per Everton, ala sinistra del Gremio classe ’96.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.