Rinnovo Suso: c'è serenità e volontà di trovare un accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso e il mistero del rinnovo: ecco la situazione

Pubblicato

su

Suso

Oggi in conferenza stampa Gattuso ha parlato chiaramente della sua alta considerazione per Suso: il rinnovo tuttavia latita ad arrivare

Al Milan continua a tenere banco la questione relativa a Suso, da qualcuno paragonato “in piccolo” a quanto accade con Icardi all’Inter, e il rinnovo del contratto che ancora latita ad arrivare. Oggi in conferenza stampa anche Gennaro Gattuso ha sottolineato la centralità di Suso nei piani a medio-lungo termine del Milan, considerazione concordata anche con la società. Al momento però, stando all’ultimo incontro tenutosi a Casa Milan, non è stato trovato un accordo tra le parti dopo le richieste avanzate dall’entourage dello spagnolo: il Milan ha fretta di togliere la clausola da 38 milioni (considerabile ancora un “pericolo”) valida per l’estero ancora attiva.

Detto questo, non è da escludere – come riportato da Sky Sport – che Leonardo e Maldini facciano un ulteriore passaggio verso il giocatore, che è ritenuto intoccabile dalla proprietà anche perché, con 40 milioni, in un mercato con prezzi folli, è difficile trovare un sostituto adeguato per permettere ai rossoneri di effettuare un sostanziale upgrade nel proprio reparto avanzato. Nonostante l’accordo non sia ancora stato trovato, dunque, permane serenità tra le parti convinte prima o poi di poter arrivare all’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.