Summit di mercato al Milan, occorre risolvere la grana Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Summit di mercato al Milan, occorre risolvere la grana Niang

Pubblicato

su

niang milan

Ieri al termine del match contro lo Shkendija, il Milan ha organizzato un summit di mercato tra Fassone, Han Li e Mirabelli

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, ieri sera a Skopje al termine di Shkendija-Milan Han Li, Fassone e Mirabelli hanno fatto il punto insieme al tecnico Vincenzo Montella del mercato del club rossonero in questa ultima settimana di sessione estiva. Il problema principe in Casa Milan al momento resta la cessione di Niang (leggi qui): il calciatore francese ha rifiutato la partenza allo Spartak Mosca perché preferisce il Toro ma Cairo al momento non sembra disposto a pareggiare l’offerta del club russo – 22 milioni – per il cartellino del milanista sapendo di poter contare sulla volontà di giocatore e procuratore Raiola a trasferirsi in granata.
Intanto Han Li ha già fatto sapere che prenderà parte al cda della società milanista insieme a Yonghong Li previsto per lunedì prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.