Raiola: « Niang? Giusto rispettare le sue scelte» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola: « Niang? Giusto rispettare le sue scelte»

Pubblicato

su

niang milan

Mino Raiola procuratore di Niang ha parlato della situazione del giocatore, richiesto dallo Spartak Mosca ma intento a rimanere in Italia

Sta diventando un caso quello di Niang, il giocatore da tempo in uscita dal Milan non vuole trasferirsi allo Spartak Mosca, con i russi intenti ad acquistarlo per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Una situazione che ha portato l’attaccante a presentare un certificato medico alla società, in base al quale un forte stress gli impedirebbe di allenarsi. Una situazione ovviamente poco gradita da Montella, il quale avrebbe dichiarato di sentirsi un po’ deluso ma di avere comunque un ottimo rapporto con il giocatore. C’è poi Mino Raiola, agente del giocatore, un altro dalle parole dal peso specifico non indifferente, Raiola ha commentato la situazione che pare comunque essere ancora sotto controllo: « Montella ha detto che Niang non si allena perchè non c’è con la testa, è arrivato il certificato che non c’è con la testa. Quindi ha ragione Montella. Cerchiamo di lavorare per una soluzione che vada bene a tutti. Per adesso il ragazzo non vuole andare in Russia e credo che si debba rispettare la sua scelta, come quando uno rispetta la scelta di rimanere». Niang non ha mai fatto mistero di voler rimanere in Italia, magari al Toro dove, con Mihajlovic, troverebbe sicuramente spazio. Lo Spartak Mosca invece ha appena superato il turno per l’accesso alla fase a gironi della Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.