Suma: «Il nuovo bomber non deve oscurare Silva, Kalinic perfetto» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suma: «Il nuovo bomber non deve oscurare Silva, Kalinic perfetto»

Pubblicato

su

andre silva

Mauro Suma spiega perché Kalinic può essere l’uomo giusto per il Milan. Intanto, in attesa del nuovo bomber, si gode André Silva

A tenere banco in casa Milan è il discorso relativo all’attaccante. Tanti i nomi per i rossoneri, ma fino ad ora è arrivato “solo” André Silva dal Porto per 30 milioni più 8 di bonus. Il direttore di Milan Tv Mauro Suma, con un editoriale su milannews, ha provato a spiegare le strategie di mercato della dirigenza rossonera: «Il centravanti prossimo venturo del Milan non dovrà oscurare o limitare Andrè Silva. Checchè se ne dica, giocatore evoluto, interessante, di talento e in piena crescita. Sia che il Milan evolva sul 3-5-2 sia che resti sul 4-3-3, il portoghese non andrà perso per strada. Sarebbe un vero peccato. Se Aubameyang e Diego Costa sono inamovibili come sembra (certamente lo è Aubame) e se il Milan non ha mai fatto offerte per Falcao e non prenderà mai Ibra, perchè questa sottovalutazione abbastanza generalizzata di Kalinic? Il croato segna alle grandi (Milan, Inter e Juve nella scorsa stagione), sa come si fa in Europa (Finale Europa League con il Dnipro), è funzionale e sa stare al suo posto nelle gerarchie e negli automatismi di un gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.