Sport Mediaset - Milan, accelerazione per Federico Chiesa e Milenkovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Sport Mediaset – Milan, accelerazione per Federico Chiesa e Milenkovic

Pubblicato

su

Chiesa

Federico Chiesa e Nikola Milenkovic potrebbero essere i protagonisti di una doppia trattativa tra Milan e Fiorentina nelle prossime settimane

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, con la conferma sempre più probabile di Zlatan Ibrahimovic il Milan valuta il grande colpo per rinforzare la corsia di destra: Federico Chiesa.

Il giovane talento della Fiorentina sarebbe l’uomo designato per rinforzare la catena destra alternandosi con i positivi Castillejo e Saelemaekers. Nelle prossime settimane, dunque, il Milan dovrebbe compiere un’importante accelerazione nelle trattative con la Fiorentina cercando di anticipare la concorrenza della Juventus. Oltre a Federico Chiesa i rossoneri starebbero lavorando con i viola anche per Nikola Milenkovic: pronto un doppio scambio con Paquetà e Leao possibili contropartite tecniche riferisce Sport Mediaset.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.