Milan SPAL: l'arbitro del match sarà Valeri della sezione di Roma
Connettiti con noi

News

SPAL-Milan, arbitra Valeri: precedenti in equilibrio per i rossoneri

Pubblicato

su

valeri sampdoria-milan

L’arbitro di SPAL-Milan sarà Doveri con Mariani al VAR. Per i rossoneri il bilancio con questo direttore di gara è in equilibrio

Paolo Valeri della sezione di Roma sarà l’arbitro di SPAL-Milan, in programma domenica alle 20:30 in contemporanea con tutte le altre partite di Serie A per la contemporaneità che caratterizza l’ultima giornata di campionato. Gli assistenti saranno Carbone e Alassio con Dionisi in qualità di quarto uomo. Al VAR ci sarà invece Mariani coadiuvato da Mondin.

Per i rossoneri la sfida con la squadra di Leonardo Semplici sarà di fondamentale importante per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan deve solo vincere per sperare di chiudere la stagione al quarto posto ma nello stesso tempo Inter e Atalanta non dovranno ottenere i tre punti nelle rispettive sfide con Empoli e Sassuolo. I precedenti dei rossoneri con Valeri in questa stagione sono abbastanza bilanciati (sconfitta con il Napoli in trasferta, pareggio con il Parma a e vittoria col Sassuolo in casa). Valeri invece non ha mai arbitrato la SPAL quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.