Andreazzoli suona la carica, Milan aggrappato all'Empoli
Connettiti con noi

News

Andreazzoli suona la carica, Milan aggrappato all’Empoli

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, prossimo avversario dell’Inter, suona la carica in vista del match di San Siro. Il Milan spera…

Le speranze del Milan sono appese anche alla prossima partita dell’Empoli a San Siro. I toscani al momento sono al quart’ultimo posto, con un punto di vantaggio sul Genoa. Per essere sicuri di rimanere in Serie A devono vincere contro l’Inter o sperare che i rossoblu perdano contro la Fiorentina. Viceversa, l’Empoli dovrà fare un risultato uguale o migliore del proprio avversario a distanza.

Aurelio Andreazzoli continua a credere nella salvezza e suona la carica in vista della prossima importantissima sfida:

«Nella nostra testa c’è la volontà di vincere. Vogliamo essere figli del nostro destino e non dipendere dal comportamento degli altri. Spero che lo stadio sia pieno. Ma ha esattamente le stesse misure e lo stesso colore del nostro».

Qualora l’Inter non vincesse contro i ragazzi di Andreazzoli e il Milan vincesse a Ferrara allora Gennaro Gattuso festeggerebbe la Champions League.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.