Serena elogia Pioli: «Insegna calcio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serena elogia Pioli: «Insegna calcio»

Pubblicato

su

Dalle pagine di Tuttosport, Aldo Serena ha speso parole d’elogio per Stefano Pioli. Ecco cosa ha detto sull’allenatore rossonero

Dalle pagine di Tuttosport, Aldo Serena ha speso parole d’elogio per Stefano Pioli. Ecco cosa ha detto sull’allenatore rossonero:

«Devo ammettere di essere un po’ di parte, Stefano è stato il mio compagno di camera nei due anni alla Juventus nel biennio ’85-87. Lui aveva 20 anni, io 25. Era un ragazzo serio e si vedeva che sarebbe diventato allenatore. Era curioso, chiedeva consigli a tutti e studiava Trapattoni. All’epoca si poteva già intravedere che avrebbe fatto questo lavoro e lo avrebbe fatto bene. Pioli è intelligente e con l’esperienza è migliorato molto. Insegna calcio, ma è anche un educatore. Per me sta facendo benissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.