Sensi Milan: messaggio di commiato del centrocampista su Instagram
Connettiti con noi

News

Sensi e il possibile addio al Sassuolo: «E’ stata la stagione del cambiamento»

Pubblicato

su

Sensi

Sensi, accostato spesso al Milan, ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha il sapore di un addio al Sassuolo

Stefano Sensi è uno dei centrocampisti che è stato più spesso accostato al Milan negli ultimi mesi. Rispetto ad altre trattative impostate da Leonardo, quella per arrivare al giocatore del Sassuolo non ha subito un brusco stop e si vocifera che Sensi stia già cercando casa a Milano. Il centrocampista oggi ha pubblicato su Instagram un messaggio che ha il sapore di addio al club emiliano.

«È stata una stagione diversa. Per me credo sia stata quella del cambiamento, della vera maturità. Un modo diverso e bello di giocare al calcio, la nazionale, tanti obiettivi e tanti sorrisi. Grazie Sassuolo, ancora una volta grazie. Una famiglia, oltre che un club. Buone vacanze e buona estate», ha scritto Sensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata una stagione diversa. Per me credo sia stata quella del cambiamento, della vera maturità. Un modo diverso e bello di giocare al calcio, la nazionale, tanti obiettivi e tanti sorrisi. Grazie @Sassuolo, ancora una volta grazie. Una famiglia, oltre che un club. Buone vacanze e buona estate ⚫💚 #SS12

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.