Sconcerti: «L'Italia non può fare a meno di Tonali e Scamacca»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sconcerti: «L’Italia non può fare a meno di Tonali e Scamacca»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com ha detto la sua sulla prestazione dell’Italia contro la Germania

Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com ha detto la sua sulla prestazione dell’Italia contro la Germania:

«Io ho visto una squadra che non può fare a meno di Tonali, anche se non ha giocato benissimo, ma è moderno e straordinario nel difendere e nell’attaccare. E credo che non potrà fare a meno di Scamacca. E’ un giocatore aritmico, non penso sarà mai completo, ma se non altro tira in porta, l’ha fatto più lui di Immobile e Belotti messi insieme. Un’idea di fondo buona di Mancini è stata quella di mettere Pellegrini al posto di Insigne. Il giallorosso è l’unico che lo può sostituire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.