Higuain Chelsea: Sarri accoglie il bomber che cercava
Connettiti con noi

News

Sarri accoglie Higuain: «E’ un finalizzatore, speriamo di rigenerarlo in fretta»

Pubblicato

su

Sarri

Sarri in conferenza stampa sottolinea come Higuain sia un perfetto finalizzatore che ha avuto grande difficoltà in questa stagione

Mentre il Milan sta per chiudere per l’arrivo di Piatek dal Genoa, Gonzalo Higuain è volato a Londra per riabbracciare il suo mentore Maurizio Sarri al Chelsea. L’argentino ha già svolto le visite mediche con il nuovo club e la firma ormai è solo una formalità. L’ex tecnico del Napoli avrà quindi finalmente a disposizione il bomber che gli mancava e anche nella conferenza stampa della vigilia con il Tottenham ha ribadito la stima nei confronti del giocatore. «È molto bravo a giocare con la squadra ed è un grande finalizzatore. Ha avuto difficoltà quest’anno ma questo fa parte della carriera di ogni calciatore. Noi speriamo di rigenerarlo velocemente», ha detto Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.