Sarà un Milan a passo di samba: occhi su Everton

Everton
© foto Twitter

Il dg Leonardo per l’estate punta Everton, ala sinistra del Gremio. L’attaccante 22enne ha esordito in Nazionale con Paquetá

Il mercato di riparazione si è appena concluso ma il Milan sta già lavorando alla prossima sessione di calciomercato. Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il direttore generale Leonardo ha in mente di rimpolpare la colonia brasiliana rossonera dopo l’acquisto di Lucas Paquetá. D’altronde il club di via Aldo Rossi ha sempre avuto un certo feeling con i giocatori carioca. Stando agli ultimi rumors, Leonardo segue con grande interesse la situazione di Everton Sousa Soares, meglio conosciuto solo come Everton. Si tratta di un attaccante esterno mancino classe ’96 che può anche giocare come seconda punta. In questa stagione con il Gremio ha realizzato 15 gol in 35 presenze tra campionato e Coppa Libertadores. Inoltre, il caso vuole che Everton abbia esordito con la Nazionale maggiore lo scorso settembre esattamente come Paquetá.

Le risorse necessarie per arrivare al nuovo colpo brasiliano potrebbero però arrivare da una dolorosa cessione. Oggi pare infatti che Suso non sia più così incedibile e che lo spagnolo sarebbe lasciato libero di partire nel caso in estate arrivasse una cifra ritenuta congrua dal club.

Articolo precedente
BigliaMilan-Cagliari: Biglia dovrebbe essere tra i convocati
Prossimo articolo
Champions LeagueChampions League: ecco come cambierà tra qualche anno