SAPONARA: "Milan, non ho mai smesso di tifarti ma domani ti batto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SAPONARA: “Milan, non ho mai smesso di tifarti ma domani ti batto”

Pubblicato

su

Intervistato da Empoli Channel, ecco le parole di Riccardo Saponara verso il match di domani sera contro il Milan:

“Il sostegno dei tifosi è la forza di una piazza come Empoli ma è un bel valore aggiunto anche per i calciatori. In certi ambienti dopo alcune sconfitte si crea un clima di astio anche piuttosto pericoloso e il fatto che a Empoli non succeda è positivo, ma adesso abbiamo anche il dovere di ripagare l’affetto e la fiducia che i tifosi hanno in noi”.

 Il rapporto con il Milan?

“C’è sempre un po’ di emozione da parte mia quando gioco contro il Milan, mi è rimasto dentro un bel ricordo di quando giocavo a Milano. Sono sempre stato tifoso del Milan e ancora conosco molte persone, ma l’emozione sarà uno stimolo in più per fare bene. Loro hanno qualità e individualità per fare bene, sono gente umile e sanno di avere qualcosa in meno alle prime tre, sebbene questo gli faccia colmare il gap”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.