Se salta Sanches, il Milan potrebbe virare su Danilo Barbosa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Se salta Sanches, il Milan potrebbe virare su Danilo Barbosa

Pubblicato

su

mirabelli

In attesa dell’evolversi della situazione Renato Sanches, i rossoneri valutano altri profili, come quello di Danilo Barbosa del Braga

La telenovela Renato Sanches ha già regalato dei colpi di scena. Prima l’apertura del Bayern Monaco alla cessione a titolo definitivo del centrocampista portoghese, poi le dichiarazioni contrastanti del presidente Rummenigge, infine l’offerta del Chelsea al club bavarese. Senza dimenticare l’aiutino di mercato di Carlo Ancelotti (frasi al miele quelle verso i rossoneri per aiutarli a chiudere la trattativa) al suo ex club e il costante lavoro di intermediazione dell’agente Jorge Mendes. Fassone e Mirabelli continuano a monitorare la situazione, ma non hanno nessuna intenzione di fare un grande sacrificio economico per un giocatore che, seppur talentuoso, potrebbe rappresentare la riserva di Franck Kessié. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Danilo Barbosa da Silva, mediano nell’ultima stagione allo Standard Liegi, ma di proprietà dello Sporting Braga. Al momento non c’è ancora nessuna trattativa ufficiale per il ventunenne brasiliano, ma l’agente del giocatore è quello stesso Jorge Mendes che nelle ultime settimane è stato in stretto contatto con i dirigenti rossoneri. Non è da escludere che nel caso in cui saltasse Sanches al Milan il procuratore possa spingere il giovane brasiliano verso Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.