Saelemaekers a Milan Tv: «Importante vincere, contento per il gol»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Saelemaekers a Milan Tv: «Era importante vincere, contento per il gol»

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers è intervenuto a Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le sue dichiarazioni

Alexis Saelemaekers è intervenuto a Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sulla partita contro la Dinamo Zagabria: «Era importante la vittoria di oggi. Abbiamo giocato al nostro livello con la nostra mentalità. Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di Napoli che sarà importante per noi. Stiamo bene, siamo in gamba e anche oggi l’abbiamo visto. Sono contento di questi tre punti»

Sul gol di oggi: «Io sto lavorando sui miei numeri, ancora oggi ho aiutato la squadra con questo gol e sono molto felice. Lo sono di più per la squadra e per questa vittoria»

Sulla partita contro il Napoli: «Sappiamo che contro il Napoli è sempre difficile giocare. Dobbiamo prepararci bene mentalmente e giocare al nostro livello. Se lo facciamo possiamo fare qualcosa di bello in questo weekend»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.