Sacchi: «Juve favorita su Milan e Inter, Allegri fa la differenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Juve favorita su Milan e Inter, Allegri fa la differenza»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi ha fatto la previsione per la prossima Serie A che vedrà Juventus, Milan e Inter tra le favorite. Le parole del mister alla Gazzetta

Arrigo Sacchi ha fatto la previsione per la prossima Serie A che vedrà Juventus, Milan e Inter tra le favorite. Le parole del mister alla Gazzetta:

«Allegri è un ottimo allenatore del calcio italiano, cioè di un calcio basato sugli episodi e sulla tattica. Lui ha le idee chiare, è formidabile a farle applicare. Sa ciò che vuole e quasi sempre lo ottiene.

Vedo la Juve favorita su Inter e Milan, ha qualcosa di più. Il ritorno di Allegri ridà entusiasmo all’ambiente. E poi i giovani come Chiesa, Rabiot, Kulusevski daranno un contributo maggiore. Max sa come ottenere il massimo dai suoi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.