Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Maldini e Massara ? Impensabile senza di loro, ora gli acquisti»

Pubblicato

su

Intervenuto a margine dell’evento di inaugurazione del calciomercato 2022-23 a Rimini, mister Arrigo Sacchi ha detto la sua sul Milan

Intervenuto a margine dell’evento di inaugurazione del calciomercato 2022-23 a Rimini, mister Arrigo Sacchi ha detto la sua sul Milan. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

Come giudica la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri?
«La vittoria dello Scudetto da parte del Milan dimostra che il gioco e l’etica del lavoro, nonché del collettivo, sono elementi imprescindibili. Sono stati molto bravi l’allenatore, i dirigenti, i giocatori… Adesso però è importante non sentirsi arrivati, serve ripartire dall’entusiasmo e dallo spirito di squadra di quest’anno. Il Milan ha vinto col collettivo e il collettivo, a differenza del singolo, costa poco»

Rinnovi di Maldini e Massara col Milan, ancora non arrivati
«È esclusivamente un fatto di tempi, è impensabile che Maldini e Massara non vengano confermati dopo quello che hanno fatto. Anzi, si devono sbrigare perché devono comprare qualche giocatore»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.